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TARIFFA UNICA PER TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE

è di € 8,50 con corriere espresso

Acquistando uno o più oggetti si paga sempre 1 sola Spedizione.
Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite CORRIERE ESPRESSO BRT (BARTOLINI) con tracciabilità della spedizione consegna 24ore in Italia, 48ore per le isole, Calabria e località minori **
L’ufficio ordini evade tutti gli ordini pervenuti quotidianamente e in ordine di arrivo. Il tuo ordine verrà generalmente evaso nella stessa giornata SE sarà da te effettuato entro le ore 14.

E’ presente un sistema di monitoraggio della spedizione, con il quale è possibile conoscere la posizione reale della merce ordinata. Tutto questo per facilitare la consegna.

Le consegne vengono effettuate dal Lunedì al venerdì (il corriere non consegna il sabato e domenica) all'indirizzo indicato in fase di ordine e il prezzo della spedizione è riferito per il fronte strada in base ai tempi di consegna previsti dal corriere e non vi è la consegna ai piani.

Per chi a problemi di reperibilità spediamo in fermo deposito presso la filiale BARTOLINI più vicina a voi. (clicca per visualizzare dove sono le filiali) Basta indicarlo nelle note dell'ordine unitamente al nome della filiale.

Il calcolo delle spedizioni viene fatto in automatico dal nostro sistema e-commerce in base al peso/volume degli oggetti ordinati.

Cosa succede quando il pacco viene regolarmente SPEDITO in giornata?

Se il tuo ordine è regolarmente spedito, riceverai l’e-mail di conferma spedizione con il codice ID COLLO CLIENTE, e nella tua gestione account troverai il tracking on line, con il quale puoi seguire lo stato della tua spedizione già in tarda serata solo dopo le ore 23. 
Nella stragrande maggioranza dei casi riceverai il tuo pacco con le tempistiche previste e non incorrerai in alcun problema.

Cosa succede se il corriere non riesce a consegnarti il pacco al PRIMO tentativo?

Se la consegna non viene effettuata entro 24/48 ore, è probabile che l’indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto; oppure il destinatario è assente.
In questo caso vi consigliamo di controllare lo stato della vostra spedizione e in caso di problemi contattare la filiale di competenza http://www.bartolini.it/it/assistenza_clienti/filiali.do
NON ci sono costi aggiuntivi per il secondo passaggio,

Cosa succede se il pacco va “in Giacenza" dopo il SECONDO tentativo di consegna?

Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in giacenza. Niente paura: appena una consegna va “in Giacenza” contattaci subito! Sbloccheremo la giacenza e faremo in modo che il tuo pacco sia consegnato al più presto. Se necessario possiamo convenire con te di cambiare l’indirizzo di consegna o posticipare la data di consegna senza pagare nessun supplemento !!e dovrai semplicemente aspettare che il pacco venga rimesso in consegna secondo gli accordi presi con il servizio dedicato di Pbikestore.

** tempi garantiti per merce in pronta consegna, salvo imprevisti e località Minori o ritenute disagiate