Cerca

Fornitori

Contattaci

Chiamaci per qualsiasi informazione

Telefono:049 5385022

Contattaci tramite e-mail

Per finalizzare il tuo ordine puoi decidere di pagare tramite:

- Postepay
- Contrassegno

- Bonifico Bancario

Postepay

Accettiamo pagamenti con ricarica postepay. Puoi ricaricare la carta Postepay presso tutti gli uffici postali, ATM Postamat o accedendo ai servizi online di www.poste.it

Effettua la ricarica intestandola a:

Fasolato Ottorino n° 4023 6006 3970 5542 CAUSALE: inserisci il numero dell'ordine Invia la ricevuta della ricarica via e-mail ad info@lasanitariaconselve.it, specificando il tuo nome, cognome e numero d'ordine. Quando ci perverrà la ricevuta, ti verrà inviata una mail di conferma dell'ordine. Quando il tuo ordine sarà completo, dopo aver verificato l'accredito della ricarica, provvederemo a spedirti l'ordine. Qualora non ricevessimo l'accredito entro 10 giorni dalla data di creazione dell'ordine, procederemo alla cancellazione dell'ordine stesso, non potendo più garantire la disponibilità degli articoli ordinati.

Contrassegno

Con questa modalità di pagamento il pacco verrà consegnato a domicilio dal corriere ed il cliente pagherà la somma indicata dalla conferma d'ordine. Sarà possibile pagare esclusivamente in contanti o con assegno circolare. Per il pagamento in contrassegno è previsto un costo addizionale di 5 € sull'importo totale.

 

Bonifico bancario

La Sanitaria Fasolato accetta il pagamento tramite bonifico bancario. Nella schermata del pagamento seleziona il metodo di pagamento tramite bonifico bancario e ricorda di accettare le condizioni generali di vendita. A questo punto l'ordine risulterà creato.

Effettua il bonifico bancario intestandolo a:
La Sanitaria Fasolato IT61 E062 2562 5401 0000 0006 715  CAUSALE: inserisci il numero dell'ordine Invia la ricevuta del bonifico via e-mail ad info@lasanitariaconselve.it, specificando il tuo nome, cognome e numero d'ordine. Quando ci perverrà la ricevuta, ti verrà inviata una mail di conferma dell'ordine. Quando il tuo ordine sarà completo, dopo aver verificato l'accredito del bonifico presso la nostra banca, provvederemo a spedirti l'ordine. Qualora non ricevessimo l'accredito entro 10 giorni dalla data di creazione dell'ordine, procederemo alla cancellazione dell'ordine stesso, non potendo più garantire la disponibilità degli articoli ordinati. Il pagamento tramite bonifico bancario richiede tempi più lunghi, che si riflettono sull'intero processo di preparazione e spedizione dell'ordine, e sull'effettiva disponibilità dei prodotti. Per accorciare il più possibile questi tempi e garantirti la disponibilità dei prodotti ti consigliamo di:

- non far decorrere troppi giorni tra la data dell'ordine e la disposizione di bonifico
- scegliere una data di valuta il più possibile vicina alla data dell'ordine
- inviarci tempestivamente la ricevuta, assicurtandoti che sia leggibile, ed il numero dell'ordine presente

Ti consigliamo inoltre di riportare sulla ricevuta il tuo numero di IBAN per accelerare eventuali pratiche di rimborso.